BlackBerry Pearl 8110: lo Smartphone con una marcia in più

La società Research In Motion e la Vodafone hanno presentato al pubblico un nuovo smprtphone: il BlackBerry Pearl 8110.
black.jpg Il BlackBerry Pearl 8110 ha un design simile al suo predecessore, il BlackBerry 8100, dal quale differisce però per le funzioni tecniche implementate. Si perché il nuovo dispositivo, oltre a supportare le reti GSM Quadband e la connettività Edge e Gprs, é dotato di un’antenna GPS integrata e di un software preistallato che permette la navigazione satellitare.
E’ presente, inoltre, una fotocamera digitale da 2 Megapixel che garantisce foto di ottima qualità grazie anche al flash integrato e allo zoom digitale 5x.

Da segnalare anche la connettività bluetooth e Usb, ingresso Jack Audio, due artoparlanti interni, Media Player per creare la propria playlist e sistema di scrittura migliorato grazie al correttore ortografico e al software di completamento automatico delle parole.
Il BlackBerry Pearl 8110 é gi in commercio presso tutti i negozi Vodafone al prezzo consigliato al pubblico di 379 euro, inclusa nella confezione anche il software BlackBerry Desktop Manager per la sincronizzazione dei dati con il proprio PC Desktop. Le colorazioni disponibili sono tre: ametista, titanio e rosso-arancione.

Nome: BlackBerry Pearl 8110
Dimensioni: 107 x 50 x 14 mm
Peso: 91 grammi
Display: 240 x 260 pixel a 65535 di colori
Connettività: Bluetooth
Fotocamera: 2 Megapixel
Zoom: digitale 5x
Memoria interna: 64 Mb
Memoria esterna: Micro SD
Pro: GPS integrato, fotocamera, dimensioni compatte
Contro: prezzo elevato, non supporta reti 3G
Prezzo: 379 euro