Toshiba Information Systems annuncia il suo nuovo smartphone: il Toshiba Portege G910 pensato soprattutto per i professionisti che sono sempre in movimento.
Il nuovo dispositivo si caratterizza per la presenza di una tastiera completa Qwerty e di un ampio display interno da 3” Touch screen con una risoluzione di 800 x 480 pixel. Ciò permette di utilizzarlo come un piccolo laptop grazie anche alla presenza del sistema operativo Windows Mobile 6 e di tutto il pacchetto Office contenente programmi quali Excel, Word, Power Point, Outlook push email, etc.
Ma le funzionalità del Portege G910 non si fermano qui perché la connettività HDSP e Wifi consente il collegamento in internet ad alta velocità anche fuori casa. Se invece state guidando e non potete lavorare, lo smartphone vi può essere utile come navigatore satellitare grazie al GPS integrato e al software già preinstallato.
Per i momenti di relax sono invece previsti: fotocamera digitale da 2 megapixel, lettore Mp3 e il Windows Media player per vedere i vostri film preferiti. Da segnalare, infine, la presenza del lettore biometrico di impronte digitali che consente l’utilizzo del dispositivo solo alle persone autorizzate.
Il Toshiba Portege G910 sarà in commercio solo a partire da Marzo 2008.
Nome: Toshiba Portege G910
Dimensioni: 117mm x 64mm x 19,8mm
Peso: 183 grammi
Display: Wide-VGA da 3” Touch screen
Sistema operativo: Windows Mobile 6
Browser: Opera
Connettività: Bluetooth, HDSPA e Wifi.
Fotocamera: 2 Megapixel
Memoria: Rom 256 Mb, Ram 128Mb; espandibile con le Micro SD card
Pro: elevate prestazioni, gps integrato, grande display, tutti i programmi Office
Contro: non ancora in commercio
Prezzo: non disponibile