Apple Mighty Mouse: design e tecnologia all’avanguardia

apple.jpgApple ha lanciato sul mercato un nuovo mouse wireless: il Mighty Mouse.

Il nuovo dispositivo, sfruttando la tecnologia Bluetooth in dotazione a tutti i portatili Mac di nuova generazione, funziona in modalità wireless eliminando l’utilizzo di ingombranti fili che sono fastidiosi, soprattutto, in viaggio quando lo spazio a disposizione potrebbe non essere pari a quello della propria scrivania.

Il Mighty Mouse ha dimensioni molto contenute e un design accattivante grazie alla tecnologia sensibile al tocco che elimina la presenza dei tasti sul mouse. Inoltre, é presente una comoda rotellina che permette di scorrere a 360° le pagine visualizzate semplificando la navigazione sul web.

Il Mighty Mouse, a differenza di quasi tutti i dispositivi attualmente in commercio, é dotato di un motore di puntamento a laser (anziché ottico) che amplifica di 20 volte la sensibilità del mouse alla superficie permettendone il funzionamento anche in condizione estreme.

Un’altra grande qualità del nuovo dispositivo é la sua completa personalizzazione che permette all’utente di poterlo sfruttare al massimo secondo le proprie esigenze.

Il Il Mighty Mouse é già in commercio al prezzo di 69 euro Iva inclusa.

Nome: Apple Mighty Mouse
Alimentazione: Wireless (con una batteria AA) o USB
Rotellina di scorrimento: a 360° con scorrimento regolabile
Puntamento: Laser (in modalità wireless) oppure Ottico (in modalità USB)
Sistema operativo: Mac OS X v10.4.6 o successivo
Pro: Design, senza fili, rotellina di scorrimento a 360°
Contro: Funziona solo con Mac, prezzo
Prezzo: 69 euro